Terza Tappa Coppa Sardegna 2005

Lunedì, 08 Agosto 2005

Oristano (Torregrande)
DOPPIETTA DI RUSSO
Exploit di Lucio Tronci e Stefano Marini

Organizzazione come al solito esemplare, spettacolo a volontà, peccato per il forte vento che ha imperversato per tutta la domenica.

Nel singolare maschile Loddo di prepotenza piega al tie break il fortissimo Conti nella finale vincenti che poi abdica per problemi di luce nella finale perdenti quando era sotto 3 giochi a 2 contro Indragoli. Ma nella finalissima dopo un inizio incerto ed equilibrato Loddo tira fuori dal cilindro le sue migliori magie e ad Indragoli non resta che applaudire il nuovo numero 1 della Coppa Sardegna Federico Loddo che con questa vittoria allunga nella classifica assoluta e ipoteca la vittoria finale.

Nel doppio finalmente una nuova coppia alla ribalta, Lucio Tronci e Stefano Marini hanno sbaragliato il campo. Era nell'aria da tempo , la forte coppia Cagliaritana aveva già dato sfoggio delle loro grandi potenzialità, ma ancora non avevavano raccolto il massimo risultato, questa volta però non cen'era per nessuno, i più forti erano loro.

Nel singolare femminile riconferma della Campionessa Sarda, Alessandra Russo, che nonostante la forte resistenza delle sue avversarie alla fine è sempre lei " a tagliare il traguardo a mani alzate ...". Bravissime anche Lucia Cusinu e Paola Chessa. Nel doppio femminile ancora Russo con la sua fedele compagna Franca Zairo salgono sul gradino più alto, esordio stagionale per le fortissime tenniste, Carlotta Campus e Anna Floris, che hanno però pagato la poca familiarità col racchettone, ottenendo comunque un'onorevole secondo posto.

Alex Indragoli

Copyright © 2023 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Saturday the 4th.