Terza Tappa Coppa Sardegna 2006

Domenica, 09 Luglio 2006

Cagliari (chia)
TRONCI-POMPEI PADRONI ASSOLUTI
Russo-Zairo......N°1.....Si grazie!!!

Innanzi tutto un plauso agli organizzatori per aver portato il "Circo" della Coppa Sardegna in una delle più belle spiagge della Sardegna e quindi potremmo dire del Mondo.

Per quanto riguarda il torneo, nel doppio maschile ritorno alla grande, dopo l'infortunio di Mauro Pompei.

Tutti si chiedevano come sarebbe stato il suo rendimento, se avrebbe avuto paura in difesa, etc., risposta un "gigante", più forte di prima e con quel marpione di Paolo Tronci, apparso anche lui in grande forma, non potevano che dominare questa tappa e mettere di prepotenza anche il loro nome tra i favoriti n°1 per la vittoria finale della Coppa.

Loddo-Tamponi ancora un secondo posto, dimostrano grande continuità malla fine gli manca ancora qualcosa per ripetere la leadership della passata stagione, molti credono che il loro lavoro sia mirato agli appuntamenti importanti, quindi non ancora al 100% e quindi attenzione al Master.

Tronci-Marini terzi sono li... con questo piazzamento salgono al primo posto della classifica provvisoria di Coppa approfittando di un passo falso di Albano-Somaroli (problemi al ginocchio).

Ottima performance di "Spaghetto" Massimo Congiu che in coppia con Michele Floris ottengono un grande quarto posto.

Nel femminile ancora grande equilibrio tra le prime due coppie della classifica, ma in finale dopo un emozionante rimonta Russo Zairo bissano il successo della 2°tappa battendo ancora una volta Carmelita-Mirtillo . Insomma al Master Finale si preannunciano scintille. Per la terza piazza Cusinu-Sechi la spuntano su Pintus-Putzu ed entrambe le Coppie staccano il biglietto per il master e promettono vita dura per le avversarie.

Alex Indragoli

Copyright © 2021 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Sunday the 5th.