Campionati Sardi Singolo e Misto

Lunedì, 16 Luglio 2007

Cagliari (Quartu S.E. - Chiosco "I pini"))
MAX CONTI FIRMA LA DOPPIETTA
Lucia cusinu nuova regina

Il campione sardo del singolare maschile è Massimiliano Conti della Sardinian Sharks.

Nei campi allestiti di fronte al chiosco i Pini sono andati in scena i campionati Assoluti di beach tennis di singolo maschile e femminile e di doppio misto.
Coreografia dei grandi eventi, sole e caldo, mitigato da un po’ di vento, un montepremi di 1500 euro e tabelloni completi con 62 partecipanti.

Conti, favorito della vigilia ha conquistato il titolo grazie alla resa di Stefano Marini (beach tennis Sardegna di Olbia). Marini, che aveva vinto il primo set 6-2, si è ritirato sul 2-2 della ripresa lasciando partita e titolo sardo a Conti.

Nel femminile la nuova regina è Lucia Cusinu di Oristano che si è aggiudicata il derby finale con Alessandra Pintus per 6-3, 6-4.

Per Max Conti è doppietta: in coppia con Patrizia Mirtillo ha conquistato anche il titolo sardo nel doppio misto battendo in finale il duo formato da Franca Zairo e Massimo Congiu per 6 giochi a 1.

I titoli sardi di doppio maschile e femminile si assegneranno l’11 e il 12 agosto nella spiaggia del Poetto di Quartu fronte chiosco i Pini.

Lazzaro Cadelano

Copyright © 2024 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Thursday the 18th.