Terzo Meeting Sardinian Sharks 2007

Lunedì, 18 Giugno 2007

Cagliari (chiosco "La dolce vita")
1° TORNEO DEL 2007 PER CONTI-FLORIS
Carmelita-Mirtillo piegano Russo-Zairo

Dopo il successo del secondo meeting la Sardinian Sharks dei fratelli Daniele e Massimo Strano a concesso il bis. Sempre nel tratto di spiaggia di fronte all'ospedale marino, al chisco La dolce vita, si è svolto il terzo meeting di beach tennis di doppio maschile e femminile. Come sempre, grande partecipazione sia di atleti che di pubblico.

Nel torneo maschile ha prevalso la coppia Massimiliano Conti / Michele Floris che ha avuto la meglio del duo Mauro Pompei/Francesco Spiga al termine di una dura battaglia conclusasi solo al terzo set col punteggio di 6-7/6-3/6-3.
.
Terzo posto per Massimo Congiu e Piero Sanna Randaccio che hanno superato Stefano Cocco e Diego Fadda per 9 giochi a 6.

Anche nel femminile la sfida è stata equilibrata ed incerta sino all'ultimo. Patrizia Mirtillo e Stefania Carmelita si sono aggiudicate il torneo dopo quasi un’ora e mezza di gioco contro Alessandra Russo - Franca Zairo: 6-3/6-7/6-3 il punteggio finale.

Terzo posto per le due atlete oristanesi Francesca Dessì e Paola Chessa che nel long-set hanno regolarizzato Elena Sklyar e Alessia Zuddas per 9 giochi a 3.

Per questa manifestazione l'organizzazione non si è fatta mancare niente offrendo premi speciali a Marco Pitzurra e Paola Chessa come giocatori più giovani del torneo, e a Piero Sanna Randaccio ed Elena Sklyar come rivelazioni di questa manifestazione. Premiato come miglior giocatore over 50 Daniele Frau.

Massimiliano Conti
(Risultati e spunti presi dall'articolo scritto da Massimo Strano per il sito della Sardinian Sharks: www.sardiniansharks.com)

Copyright © 2024 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Saturday the 20th.