Qualificazioni Campionati Italiani a squadre

Mercoledì, 08 Ottobre 2014

La S.Sharks si aggiudica per il secondo anno consecutivo il diritto di accedere alle fasi finali del Campionato nazionale a squadre 2014 di beach tennis torneo che nel 2013 aveva concluso in semifinale battuta solo dalla squadra vincitrice del Torneo ovvero Lido di Gandoli.

La squadra A capitanata da Stefano Tronci ( Patrizia Mirtillo- Arianna Carli-Camilla Ponti e poi Matteo Godio- Michael Alessi - Luca Rosatone-Andrea Penza) ha battuto in finale la squadra A della Beach Tribù per 3-0 (Luciano e Marco Pitzurra-Stefano Cocco Nicola Reginato-Giuseppe Martinez- Alessandra Russo-Federica Defraia squadra che comunque si qualifica anche lei per le fasi nazionali) .

Ottima prova anche per le semifinaliste ovvero la squadra B della Sardinian Sharks (Strano Daniele-Alberto Carboni-Cardia Stefano-Carta Luigi-Nicoletta Marini-Sanna Arianna) e la squadra A di Eolo ( Diego Fratini- Somaroli Andrea-Montanari Marco- Nazzari Enrico- Uras Ilaria-Gallon Marta). 13 squadre in generale si sono comunque date battaglia fino all'ultimo punto .Per la Sardinian Sharks una grande soddisfazione in attesa delle fasi finali che si disputeranno a Fano il 25/26 ottobre.

Copyright © 2024 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Friday the 26th.