Welcome Back Eolo 2015

Giovedì, 04 Giugno 2015

Max Conti e Andrea Reginato sono i vincitori del primo open organizzato da Eolo nel 2015, e che da inizio alla ricca scagione estiva in programma a Torregrande nei prossimi mesi. In finale hanno superato gli autentici outsiders del torneo Alessandro Panu e Antonio Columbano (9-4 il risultato). In semifinale, questi ultimi sono stati capaci di battere la testa di serie numero 1 formata da Lucio Tronci e il milanese Luca Fontana, mentre Conti-Reginato hanno estromesso i portacolori di casa Alberto Tamponi e Diego Fratini.

 

Nel femminile successo per Lucia Cusinu e Giulia Deiana, che al termine di un match equilibratissimo conclusasi solo tie-break, hanno avuto la meglio di di Simona Vincis e Roberta Tidu.

Carambole di sorprese nel misto. Fuori ai quarti i campioni sardi Fratini-cusini e Busonera-Mirtillo per mano rispettivamente di Tronci-Tedde e Reginato A.-Vincis. Nelle semifinali Tronci-Tedde hanno ceduto il passo a Frau C.-Deiana mentre la coppia della Beach Tribù nulla ha potuto contro Nazzari-Gallon. In finale ha prevalso la coppia di Eolo per 9-4.

Nel limitato 4.4, vittoria per Cappai-Scanu su Ianniccelli-Pisu (9-7) nel maschile e per Vivoli-Stigliz su Scano-Spinazzola (9-6) nel femminile.

 

Copyright © 2024 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Friday the 19th.