ITF Oristano

Martedì, 22 Settembre 2015

Sono stati due giorni intensi, con una leggera brezzolina a rinfrescare le idee...niente però ha potuto fermare le due finali dell' Eolo Beach Contest - ITF Torregrande Or!
Nell'ITF femminile finale tra Storari/Luoni e Russo/Deiana. Nel primo set dominio per la testa di serie numero 1 che rifila un sonoro 6-0 alla coppia cagliaritana. Le punte di diamante della Beach Tribù non demordono e si prendono la rivincita nel secondo parziale, vinto con il punteggio di 6 giochi a 1. Si va così al terzo e decisivo set vinto per 6 a 4 da Silvia Storari ed Elisabetta Luoni.

 

L'ITF maschile ha visto invece arrivare in finale le prime due teste di serie del tabellone, Tronci/Avantaggiato e Montanari/Chiodioni. Partenza a razzo per la coppia sardo pugliese che in pochi minuti si aggiudicano il primo set per 6 a 0. Nel secondo set Montanari/Chiodioni entrano finalmente in partita lottando punto a punto con Tronci/Avantaggiato. Si arriva così al tie break,

dove, vincendo per 7 punti a 4, Paolo Tronci e Fabrizio Avantaggiato conquistano l'Eolo Beach Contest 2015! >Eolo Beach Contest - ITF Torregrande Or non è stato solo ITF, ma ha visto protagonisti anche tanti tornei FIT!

Nel doppio maschile di quarta categoria erano i grandi favoriti, ed hanno ampiamente dimostrato il perchè. Alberto Nessi e Cristian Frau si aggiudicano il torneo, battendo in finale per 9-4 la coppia di casa Andrea Iervolino e Andrea Panetto.
Anna Stiglitz ed Isabella Marini vincono meritatamente il quarta categoria femminile. In una bella finale hanno la meglio su Cristina Murranca e Roberta Scardamaglia.
Da qualche giorno non vinceva un torneo, si è subito rifatto nel doppio maschile open: Massimiliano Conti e Diego Fadda battono, in un match combattuto, i bravissimi Matteo Nigro e Gregorio Barison.
Finisce punto a punto la finale femminile, con Patrizia Mirtillo e Stefania Carmelita che riescono ad avere la meglio su Giulia Deiana ed Alessandra Russo. Rammarico per le due atlete Beach Tribù per le tante occasioni mancate.
Patrizia Mirtillo bissa il successo del femminile col doppio misto. In coppia con Andrea Busonera (grande favorito nel prossimo torneo di Nora Emoticon tongue ) battono per 9 giochi a 3 la coppia Barison - Carmelita.

Eolo Beach Sports

 

Copyright © 2024 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Thursday the 25th.