Torneo LBJ 2009 - Prima Tappa Coppa Sardegna 3/4

Lunedì, 08 Giugno 2009

Nel tabellone per il nono posto, partita tirata e bella vittoria per Luca Pirastu e Ignazio Frau sui giovanissimi e fortissimi olbiesi Antonio Columbano e Nicola Guiso.Ottimo avvio dei cagliaritani che si portano sul 6-2 in loro favore senza troppe difficoltà. Partita conclusa? Niente affatto! Pian piano i ragazzini terribili iniziano a macinare gioco e forse aiutati  da un calo di concentrazione di Pirastu-Frau riescono a raggiungerli sul 6-6 e poi addirittura ad andare in vantaggio per 7-6. 

La partita sembrava quindi pendere a favore di Columbano-Guiso ma i cagliaritani riuscivano a riorganizzare le idee e ad invertire le sorti dell'incontro aggiudicandosi i successivi 3 games chiudendo per 9-7.

Nonostante la sconfitta, non ci sono dubbi che i due giovani allievi di Alex Indragoli daranno al loro maestro grossissime soddisfazioni.

In semifinale sono giunte le coppie Nascimben-Paone e Ginesu-Gagliano.

Ottima impressione hanno destato gli esordienti Edoardo Fadda, Lorenzo Caredda e Beppe Martinez (in coppia con Alessandro Manenti), mentre troppo forte è stato il girone dove sono capitati Sandro Collu e Luca Loia per avere quanche chance di superare le qualificazioni.

Sfortunati Alessio Cocco e Alessandro Sciarra che a causa di un infortunio di quest'ultimo non hanno potuto mettere in pratica i miglioramenti maturati negli ultimi mesi.

Forse un pò al di sotto del loro standard di gioco la coppia olbiese formata da Antonio Paone e Andrea Nascimben.


Vai alla pagina successiva: 4/4

Torna alla pagina precedente: 2/4

Copyright © 2024 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Thursday the 2nd.