Relax - Le classifiche

Ottobre/Novembre sono mesi difficili. Un’ansia misteriosa coinvolge un nutrito numero di giocatori sardi. Colpisce prevalentemente gli uomini, le donne sembrano avere un vaccino per questo particolare morbo autunnale. I sintomi sono strani, si inizia a parlare di numeri, algoritmi, addizioni e sottrazioni…non si discute sui tassi d’interesse o aliquote varie; si parla solo ed unicamente di punti e classifiche!

Non colpisce tutti allo stesso modo e non fa distinzione di valore, età o titolo di studio. E’ praticamente impossibile non esserne contagiato. E’ possibile però catalogare le varie forme di malattia, e dopo un attento studio medico, il risultato è il seguente:

Leggi tutto: Relax - Le classifiche

L'intervista - Fiduciario Regionale

L’inizio anno ha portato un cambio alla “guida” del beach tennis. Giuseppe Martinez ha assunto il ruolo di fiduciario regionale, mettendo a disposizione la sua esperienza per la promozione e diffusione del beach tennis in Sardegna. Martinez non ha bisogno di grandi presentazioni, essendo da anni una delle figure di spicco del beach tennis isolano. Presidente dell’asd Beach Tribù, da anni organizza manifestazioni di beach tennis, tra cui la “Sant’Efisio Cup”, ITF tra i più importanti in Italia (che purtroppo non è stato disputato negli ultimi due anni). Oltre che organizzatore, è giocatore di buon livello (non possiamo confermare eventuali mazzette per questa frase), ha quindi piena visione di tutti gli aspetti del movimento sardo.

Lo abbiamo intercettato per una brevissima intervista, a ridosso della partenza di un progetto con le scuole.

Leggi tutto: L'intervista - Fiduciario Regionale

Relax - Oscar 2017

Il 2017 è stato un anno ricco di tornei: in pochi hanno vinto, in tanti hanno perso, e nessuno è stato squalificato! Lo salutiamo con gli Oscar 2017 di Beach Tennis, che nell’immaginario collettivo hanno ormai sostituito i pensionati Telegatti.

La giuria, chiamata al difficile giudizio, è stata ringiovanita, e tra una mareggiata del Poetto, ed una maestralata oristanese, ha assegnato i premi in ogni categoria.

Come sempre abbiamo chiesto una dichiarazione ad ogni protagonista, non mancano profezie, polemiche e giocosissimi sfottò.

Leggi tutto: Relax - Oscar 2017

Copyright © 2018 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Sunday the 18th.