Campionati Sardi Singolare

Ultimi titoli sardi 2016 in palio nel weekend del 17-18 Settembre. Sui campi del chiosco Capolinea si sono disputati i Campionati di Singolo maschile femminile e di quarta categoria (maschile), organizzati dalla Beach Tribù.

53 giocatori nel singolo maschile, 10 giocatrici nel femminile e 34 nel campionato di quarta categoria, si sono affrontati con la formula dell’eliminazione diretta due set su tre.

Nei tornei principali Andrea Reginato e Giulia Deiana sono riusciti a confermarsi per il secondo anno consecutivo, dimostrando di non essere al vertice del movimento per caso. E’ invece Andrea Cappai ad imporsi nel primo campionato sardo di singolo riservato ai quarta categoria.

Leggi tutto: Campionati Sardi Singolare

Eolo Beach Contest 2016

3000 euro di montepremi, 3 giorni di manifestazione, 7 competizioni, 120 atleti in gara: questi i numeri dell’Eolo Beach Contest.

Grande sforzo organizzativo/economico per la Eolo Beach Sports nel weekend del 26-28 Agosto, con l’orgoglio di una manifestazione riuscita sotto tutti i punti di vista.

Il venerdì ha visto protagonista il singolare. Nel torneo maschile grande partecipazione da parte di tutti i big sardi, ad esclusione degli assenti Busonera, Tronci Paolo ed i fratelli Pitzurra.

Tabellone ad eliminazione diretta che si presenta immediatamente in maniera curiosa: la parte alta del tabellone vede presenti tutti i giovani del movimento sardo, nella parte bassa la cosiddetta vecchia guarda. Si prospetta la rivincita del Campionato Sardo 2015, Reginato vs Conti, ma come vedremo non sarà così.

Leggi tutto: Eolo Beach Contest 2016

Campionati Sardi Assoluti 2016 DM-DF

Max conti e Andrea Busonera sono i nuovi Campioni Sardi Assoluti 2016 di Doppo Maschile. In finale hanno superato Diego Fratini e Alessandro Panu per 6-1 6-3.

Nelle rispettive semifinale Conti-Busonera hanno avuto la meglio sui fratelli Paolo e Lucio Tronci per 6-4 4-6 6-4 mentre Fratini-Panu hanno estromesso Reginato A.-Frau C. per 7-5 6-1.

Nei quarti da rimarcare la vittoria di Fratini-Panu per 6-3 6-7 6-2 su una delle coppie favorite per la vittoria finale ovvero Montanari-Omiccioli.

Leggi tutto: Campionati Sardi Assoluti 2016 DM-DF

Copyright © 2018 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Sunday the 18th.