2° Torneo Autunnale 2012 " Le bontà di Lillicu "

Quartu S.E. (Lido Mediterraneo)
CONTI SI AGGIUDICA L'ULTIMO OPEN DI SINGOLARE DEL 2012
Accardi-Cusinu chiudono l'anno con una vittoria

Si è conclusa la decima edizione del torneo "Lillicup", evento sponsorizzato come consuetudine dal ristorante "Le Bontà di Lillicu" che vede vincitore del singolo Max Conti contro "Lo Spaghetto" Congiu per 9-6. Nel doppio femminile le oristanesi Cusinu Accardi si impogono su Russo Defraia per  9-5.

Iniziamo la cronaca del torneo partendo dal singolare. Al via 40 giocatori che si contendono i 16 posti disponibili degli ottavi. Quasi tutte le teste di serie si qualificano senza intoppi tranne gli oristanesi Fratini e Tamponi e lo squaletto Tronci L. che devono cedere il primo posto del girone rispettivamente a Delogu, Cardia e Congiu.

Leggi tutto: 2° Torneo Autunnale 2012 " Le bontà di Lillicu "

Torneo dell'Immacolata 2012

Cagliari (Poetto, Stabilimento Il Lido)
NEL DM CONTI-FLORIS SU MARINI-CONGIU
Nel DMX vittoria per Reginato-Russo

Il torneo dell'immacolata ha visto come protagonista il maltempo che ha bagnato e "congelato" i partecipanti. Nel maschile 28 coppie al via suddivise in 7 gironi da 4 con le prime 2 ammesse al tabellone finale. Nei gironi nessuna grossa sorpresa, da segnalare la prima qualificazione alla fase finale per la coppia Locci A.-Palombi.

Leggi tutto: Torneo dell'Immacolata 2012

1° Torneo Autunnale 2012 "Lillicup"

Brunetti-Pais sono i vincitori del primo torneo autunnale 2012 limitato ai giocatori di quarta categoria organizzato dalla Beach Tennis Cagliari di Alessandro Sciarra e valido per la classifica 2013.

In finale hanno superato col punteggio di 9-7 la coppia di casa Dessì-Portoghese.

Leggi tutto: 1° Torneo Autunnale 2012 "Lillicup"

Copyright © 2018 beachtennisardegna. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Sunday the 18th.